Dopo aver infiammato il palco del Teatro Ariston di Sanremo con la cover di “American Woman” – interpretata insieme ad Elodie in occasione della quarta serata del Festival della Canzone Italiana, interamente dedicata alle cover e ai duetti -, BigMama è tornata con un nuovo singolo, “Ma Che Hit” (Pluggers / Epic Records italy), disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da oggi, venerdì 24 febbraio.
Prodotto da Damiank, il brano in cassa dritta si caratterizza per un flow perforante e spicca grazie all’attitudine provocatoria dell’artista avellinese classe 2000, che non ha peli sulla lingua e sputa una raffica di barre pregne di un sarcasmo violento, giocando nel ritornello con il dialetto campano: “ma che hit” o “ma ch’e it?” (ma che ha detto?, nda).
BigMama, “Ma Che Hit”
Tra le novità più dirompenti del momento, BigMama rappresenta forza, femminilità e provocazione e con questo nuovo singolo ripropone un mood da club dal sapore internazionale.
Iconica in ogni sua forma di espressione, l’artista conta attualmente quasi 15 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Così Leggera” con 259.370 stream. Seguono “Poker” con 259.225 stream e “TooMuch” con 134 mila stream.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.