Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca saranno le nuove veline di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5 con la conduzione di Alessandro Siani e Luca Argentero.
Al loro primo debutto sul bancone di Striscia la Notizia, Cosmary e Anastasia hanno entrambe 22 anni e vengono rispettivamente da Brindisi e Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. La prima è una ballerina, reduce da un’esperienza più che positiva ad Amici di Maria de Filippi, dove si è fermata a un passo dal serale per volontà della maestra Alessandra Celentano. La seconda viene invece dal mondo della ginnastica artistica – una passione che le ha trasmesso la madre, sua coach – e negli ultimi anni ha lavorato come modella e fotomodella, oltre a partecipare a Colorado e a Temptation Island.
Cosmary Fasanelli: da Amici 2022 a Striscia la Notizia
Classe 2000, Cosmary Fasanelli studia danza dall’età di tre anni e debutta in TV quando ne ha soli 17 come concorrente di Tú Sí Que Vales, per poi partecipare come ballerina a diversi programmi televisivi e approdare infine ad Amici di Maria De Filippi.
Cosmary, che porta il nome della nonna, si definisce una persona solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica. A questo proposito, all’interno della scuola di Amici la ballerina ha avuto una relazione con il cantante Alex Wyse, mentre adesso – secondo alcune voci di corridoio – sta frequentando il ballerino e compagno di avventura all’interno del talent Nunzio Stancampiano.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
