Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca saranno le nuove veline di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5 con la conduzione di Alessandro Siani e Luca Argentero.

Al loro primo debutto sul bancone di Striscia la Notizia, Cosmary e Anastasia hanno entrambe 22 anni e vengono rispettivamente da Brindisi e Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. La prima è una ballerina, reduce da un’esperienza più che positiva ad Amici di Maria de Filippi, dove si è fermata a un passo dal serale per volontà della maestra Alessandra Celentano. La seconda viene invece dal mondo della ginnastica artistica – una passione che le ha trasmesso la madre, sua coach – e negli ultimi anni ha lavorato come modella e fotomodella, oltre a partecipare a Colorado e a Temptation Island.

Cosmary Fasanelli: da Amici 2022 a Striscia la Notizia

Classe 2000, Cosmary Fasanelli studia danza dall’età di tre anni e debutta in TV quando ne ha soli 17 come concorrente di Tú Sí Que Vales, per poi partecipare come ballerina a diversi programmi televisivi e approdare infine ad Amici di Maria De Filippi.

Cosmary, che porta il nome della nonna, si definisce una persona solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica. A questo proposito, all’interno della scuola di Amici la ballerina ha avuto una relazione con il cantante Alex Wyse, mentre adesso – secondo alcune voci di corridoio – sta frequentando il ballerino e compagno di avventura all’interno del talent Nunzio Stancampiano.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.