Cyrus Yung Silvia Sally

Disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e downloading a partire da venerdì 20 gennaio, “Solo Solo” è il nuovo singolo di Cyrus Yung: una ballad che mette in evidenza la solitudine dell’artista, che solo ed esclusivamente la musica riesce a contrastare.

“Credo sia arrivato il momento di raccontarvi una storia, l’evento che mi ha cambiato la vita, che mi portato a essere la persona che sono oggi”, racconta Cyrus Yung a proposito di “Solo Solo”. “A 13 anni ho avuto un incidente stradale molto grave, che mi ha costretto in ospedale per circa un anno. Ho passato i successivi tre anni tra casa, scuola e ospedale.

Durante quel periodo ho scoperto la solitudine. La mia amata solitudine. E l’unica cosa che non mi ha mai fatto sentire solo è la musica. La musica non mi ha mai lasciato. Mi ha fatto sentire importante e mi ha dato speranza, un obiettivo. Da quel momento le ho donato la mia vita, mi sono lasciato coccolare, avvolgere, viziare. Mi ha tenuto stretto al suo petto, vicino al cuore, dove ho sentito il battito della vita. Da quel giorno mi sento solo al mondo, ma so che, comunque vada, non potrò morire più grande del mondo che ho dentro”.

Solo Solo” segue l’uscita del precedente singolo “Silvia (Sally)“, che ha ricevuto i kom-plimenti del rocker di Zocca, e cavalca l’onda delle celeberrime hit “De-Generazione“, “Cartier“, “Rockstar” e “Non è Facile“.