Frutto della collaborazione con Gus Dapperton, “ANTIFREEZE” è il nuovo singolo degli Easy Life e anticipa l’attesissimo secondo album della band di Leicester “MAYBE IN ANOTHER LIFE…“, in uscita il 7 ottobre.
Il brano è accompagnato da un videoclip, realizzato a New York durante il tour che – per quanto riguarda le date statunitensi – li ha visti collezionare un sold out dietro l’altro. E a proposito di concerti, gli Easy Life arriveranno in Italia il prossimo 15 marzo in occasione dell’unica tappa italiana del loro tour europeo, che si terrà ai Magazzini Generali di Milano.
Easy Life, da “ANTIFREEZE” a “MAYBE IN ANOTHER LIFE…”
“MAYBE IN ANOTHER LIFE…” è un disco che parla di come le nostre scelte ci definiscano, nel bene e nel male, e racconta come fare pace con le cose che non possiamo controllare. Nello specifico, la produzione di Murray assorbe influenze che vanno dall’energia hip-hop degli Odd Future a una tavolozza visiva colorata, ispirata tanto all’animazione classica della Disney quanto all’art noveau onirico di Wes Anderson.
Se l’album d’esordio “Life’s a beach” era una vita facile e solare, è in “MAYBE IN ANOTHER LIFE…” che le osservazioni taglienti di Murray sulla vita britannica moderna colpiscono più duramente. Ad emergere è però una visione che ci incoraggia a trovare la gioia nel viaggio, non solo nella destinazione.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.