Elisa Jovanotti

Venerdì 26 agosto Elisa torna in radio con “Palla al Centro” (Island Records), brano estratto dal suo ultimo doppio album “Ritorno al Futuro / Black to the Future“, che la vede cantare per la prima volta un inedito con Jovanotti sulla magistrale produzione di DRD.

Metafore potenti – piene d’energia e solarità – percussioni in levare e tastiere ipertrofiche, “Palla al Centro” è un’esplosione sonora e un crossover nuovo, nato da un beat trascinante e dalla penna originale di Elisa, con innesti incisivi di Jovanotti. Con il suo ritmo pulsante, il brano regala così all’ascoltatore quattro minuti di pura endorfina.

Staccare gli occhi dallo schermo / Fare un giro più a largo / Non è quante volte sbaglio / Sono quelle in cui mi rialzo / E non è da dove vengo, è dove sto andando / … Palla al centro“.

Elisa, “Palla al Centro” feat. Jovanotti e il Back to the Future Live Tour

In attesa del suo ritorno in radio, Elisa continua a trascinare il pubblico con il suo nuovo grande progetto live estivo legato all’ambiente. Partito da Verona con Heroes Festival – 5 giorni di spettacolo e sensibilizzazione ai temi green – il “Back to the Future Live Tour” prosegue il suo viaggio in tutta Italia tra musica, spettacolo e natura. Tra le prossime tappe anche le tre date al Castello Sforzesco di Milano (11, 12 e 14 settembre), e le tre date romane alla Cavea Auditorium Parco della Musica (21, 23 e 24 settembre). Qui tutte le info!

Elisa