GORI Non volevo

Vincitore della prima edizione del contest Cantera Machete, Gori è tornato venerdì 2 settembre con un nuovo singolo dal titolo “Non Volevo” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), che ci mostra quanto l’artista possa essere versatile nelle tematiche affrontate nei suoi testi, senza mai perdere la propria impronta.

Il brano, che arriva dopo il singolo “Batiment“, racconta di una relazione giunta ormai al suo epilogo. Nell’inciso troviamo però una promessa, che lascia presagire che i due torneranno insieme: “Spero che ci rivedremo presto e che io resti sempre lo stesso, di sempre, promesso”.

Gori, “Non Volevo”

Il lancio di Gori nel mercato discografico italiano è avvenuto dopo la pubblicazione di “Cantera Machete Vol. I” (Arista / Columbia Records Italy / Sony Music Italy), un vero e proprio progetto discografico nato dal contest per giovani emergenti promosso su Twitch dalla crew di Machete, mossa dall’impegno nello sviluppo e nella promozione di nuovi talenti.

Al contest hanno partecipato 80 artisti emergenti, selezionati da un totale di 10.000 candidati. Tra questi, Jack Smoker e Charlie KDM hanno scelto gli 11 che hanno poi avuto il privilegio di prendere parte all’album. E tra loro c’era ovviamente Gori, che ha firmato “Medusa“, uno dei brani più ascoltati del disco.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.