“KINTSUGI” è il titolo del nuovo album di HIGHSNOB, fuori ovunque venerdì 10 maggio per Warner Music Italy, da ora disponibile in preorder nell’esclusivo formato CD autografato. (Qui il link per l’acquisto).
Annunciato poco fa sui profili social, “Kintsugi” (di cui ancora non è stata svelata la tracklist) segna il ritorno del rapper e artista a quattro anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico “YANG”, dopo un lungo periodo costellato da successi e dischi d’oro – in cui ha brillato anche a Sanremo nel 2022 con il brano “Abbi cura di te“.
Highsnob, “Kintsugi” è il nuovo album dell’artista e rapper
Ma “Kintsugi” è anche figlio di tanti momenti di buio di questi quattro anni che hanno spinto HIGHSNOB a confrontarsi con la propria solitudine, connessa al disturbo bipolare, rendendolo l’uomo e artista tormentato e geniale che è oggi.
“Kintsugi” sarà un attesissimo ritorno in un affascinante mosaico di sonorità cloud rap, un marchio distintivo che da sempre caratterizza lo stile musicale di HIGHSNOB. Prendendo il nome dall’antica arte giapponese del kinstugi, le crepe e i frammenti dell’artista e i periodi negativi della sua vita si trasformano ora in qualcosa di nuovo e prezioso, quell’oro rappresentato dalla propria musica.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.