KALI UCHIS

Già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e downloading, “I Wish You Roses” (Geffen Records / Virgin Records / Universal Music Italia) è il nuovo singolo della vincitrice ai Grammy Awards Kali Uchis che, in contemporanea, ha pubblicato anche il videoclip del brano, diretto da Cho Gi-Seok in Corea.

Questo brano parla del lasciare le persone con amore”, racconta la Uchis. E aggiunge: “Che sia un amico, un amante o qualcun altro, il punto è celebrare il lasciar andare le persone dalla propria vita senza risentimento o amarezza”.

“I Wish You Roses” e i numeri da record di Kali Uchis

Attesissima come performer sul palco di importanti festival come il Coachella, Il Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile e l’Estéreo Picnic in Colombia, lo scorso anno Kali Uchis ha vinto ben 3 Billboard Latin Awards, 2 Billboard Music Awards e un American Music Awards.

L’anno precedente – il 2021 – ha invece vinto il primo Billboard Latin Music Award con l’acclamatissimo album in lingua spagnola “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios) ∞“, che conteneva la mega-hit mondiale “Telepatía“: il brano in spagnolo di un artista solista con la più lunga permanenza – ben 23 settimane – nella celebre classifica Billboard Hot 100.

Nello stesso anno Kali ha infine vinto il suo primo Grammy Award, oltre ad essere apparsa sulla copertina di Office Magazine, essere stata ospite al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” ed essersi esibita insieme a Tyler, The Creator nelle arene del Nord America.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.