Disponibile in rotazione radiofonica e in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 9 dicembre, “Ogni volta che ti penso” è il nuovo singolo di Ludwig, prodotto da Danusk e scritto da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha.
“Ogni volta che ti penso” è una cristallina dichiarazione d’amore e d’intenti, un brano up-tempo dalle sonorità pop-rock del passato, arrangiate in chiave moderna. Rispetto alle precedenti produzioni, in questo brano Ludwig predilige infatti per la prima volta le ritmiche del mondo pop-rock, dove la chitarra è la protagonista indiscussa. Gli arrangiamenti di batteria sono stati invece eseguiti da Jacopo Volpe, noto batterista romano tra i più celebri d’Italia. La realizzazione della cover grafica è stata infine affidata a Disegnello, alias Massimo di Clemente, artista e tatuatore conosciuto in tutta Italia anche per le coreografie che da anni realizza per la tifoseria laziale.
Ludwig, “Ogni volta che ti penso”
Ludwig – che, dopo il tour estivo nelle maggiori discoteche italiane ed estere, è attualmente impegnato in una tournée invernale di dj set – chiuderà il 2022 con ben tre singoli. “Ogni volta che ti penso” segue infatti il successo della hit estiva “Tropicana” feat. Boro Boro, che ha quasi raggiunto i 2 milioni di stream su Spotify, e la collaborazione con Piotta e Il Pagante in “Supercafoni“.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.