MAURO DI MAGGIO

Disponibile in rotazione radiofonica e in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 16 dicembre, “Corri veloce little boy” (Maqueta Records / Artist First) è il nuovo singolo di Mauro Di Maggio: una canzone dedicata ai bambini di tutto il mondo e all’intera umanità che ci vede, o che ci vorrebbe vedere, come fratelli.

«Ho scritto, prodotto e suonato interamente questo brano rivolgendomi ai miei figli, ma voglio dedicare questa canzone a tutti i bambini, esprimendo loro la mia riconoscenza e gratitudine» afferma Mauro di Maggio a proposito di “Corri veloce little boy“.

Di fatto, i bambini sono e rappresentano la purezza, la fantasia, la curiosità, la gentilezza e l’amore. Loro sanno prenderci per mano e condurci in un mondo magico, fino in Africa sugli elefanti dai loro fratelli. Davanti agli occhi dei bambini non ci sono infatti ostacoli, ma solo avventure da vivere e amare. Ed è forse anche per questo che portano gioia a ognuno e sanno dare il più alto e nobile senso alla vita. Dovremmo dunque ascoltare di più il bambino che vive dentro di noi, che ha bisogno delle nostre attenzioni e delle nostre premure e che vuole esprimersi liberamente superando ogni altitudine, ogni “tappeto di cielo“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.