In radio e in digitale da venerdì 20 gennaio, “Hennessy” feat. Digital Astro è il primo brano della carriera solista del producer multiplatino – classe 1996 – Mojobeatz, cresciuto al fianco di Capo Plaza e autore di molte delle hit pluricertificate dell’artista.
Dopo aver collezionato numerose collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano e internazionale – da AVA a NKO, passando per Voluptyk, Ghali, Sfera Ebbasta, Morad e Ninho -, il producer ha infatti deciso di intraprendere un nuovo viaggio, in cui la vera sfida è quella di trovare un diamante grezzo e svilupparlo nel tempo. Ed ecco che, per questo brano, Mojobeatz ha scelto di avere al proprio fianco il giovane astro nascente dell’urban italiano, confermando la sua forte attitudine da talent scout.
Mojobeatz, “Hennessy” feat. Digital Astro
“Hennessy” è un brano ricco di sonorità che abbracciano il rap melodico, con un accentuato riff di chitarra, ed è un vero e proprio omaggio all’Hennessy: il famosissimo cognac culto nel mondo rap, che diventa qui il protagonista, annebbiando i pensieri del giovane rapper e aiutandolo a dimenticare una delusione subita.
Nell’artwork e nel videoclip, diretto da Ivano Robustellini, emerge infine la passione in comune di Mojo e Astro per la bike life, il mondo dei ciclomotori, che richiama anche l’immaginario oltreoceano della vita di città come Atlanta e Philadelphia, entrambe culle di molti talenti del rap internazionale.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.