Interamente scritto e realizzato dalla band meneghina con la collaborazione di Tiziano Motti, “Non ci avrete mai” è il nuovo album dei MotelNoire – band composta da Domenico “Nik” Castaldi alla voce e alla chitarra, Danilo Di Lorenzo alle tastiere, Tony Corizia al basso e Cristian Fusi alla batteria -, in uscita a febbraio e anticipato dall’omonimo singolo prodotto da Luca Venturi (On Te Set Artist First), che sarà disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da martedì 31 gennaio.
Accompagnato da un videoclip realizzato da Carlo Battillocchi, che vanta la partecipazione dello storico manager di Vasco Rossi Enrico Rovelli e dello stage manager Diego Spagnoli, “Il brano è un grido di rabbia, che si prefigge di risvegliare le nostre coscienze in segno di risposta ad un sistema che troppe volte rimane indifferente, ignorando tutti coloro che non ritiene ‘giusti’ o che non sono in grado di allinearsi ad esso”.
Registrato al Moonhouse Studio di Milano e mixato da Danilo Di Lorenzo, l’album è invece composto da 15 tracce dal sapore marcatamente rock, attraverso le quali i MotelNoire raccontano storie di vita vissuta in prima persona o da spettatori, e vede la collaborazione di Tiziano Motti e del rapper Tormento.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.