MV Killa No Bodyguard

MV Killa continua il suo percorso da solista e presenta al pubblico il nuovo singolo “No Bodyguard“, disponibile in tutti i digital store da mercoledì 23 novembre.

Se con “Somebody” il killer del rap partenopeo aveva intrapreso un viaggio attraverso sonorità dancehall e temi romantici, con “No Bodyguard” MV Killa ci presenta un brano più street e crudo, una hit pronta a risuonare per tutti i rioni e le strade d’Italia.

Il brano è prodotto da Yung Snapp che, con il suo tocco dinamico ed energico, arricchisce il flow coinvolgente e diretto per dare vita a quello che è un banner da manuale. Questa, però, non è la prima volta che i due artisti collaborano insieme. Sono tanti, infatti, i singoli che li vedono l’uno al fianco dell’altro: da “Audemars” a “Stars“, passando per “Bye Bye“, “Sex Appeal” e tanti altri. Ma non è tutto. MV Killa e Yung Snapp hanno infatti pubblicato anche un album in coppia, “Hours“, che contiene 14 tracce e vede le partecipazioni di Geolier, Psicologi, MadMan, CoCo, Enzo Dong, Vale Lambo e Lele Blade.

MV Killa, “No Bodyguard”

Per creare hype sull’uscita del suo nuovo singolo, MV Killa ha attivato un countdown su Instagram e – dopo aver pubblicato una piccola anticipazione del brano insieme a un video messaggio nelle storie – ha ripulito il suo feed per poi pubblicare tre mini-video, che potrebbero essere delle piccole anticipazioni di quello che sarà il videoclip del brano. In ogni caso, la “pulizia del feed” fa pensare che MV Killa stia lavorando a un nuovo album o, per lo meno, a un nuovo progetto di cui “No Bodyguard” è il primo tassello.