MV Killa continua il suo percorso da solista e presenta al pubblico il nuovo singolo “No Bodyguard“, disponibile in tutti i digital store da mercoledì 23 novembre.
Se con “Somebody” il killer del rap partenopeo aveva intrapreso un viaggio attraverso sonorità dancehall e temi romantici, con “No Bodyguard” MV Killa ci presenta un brano più street e crudo, una hit pronta a risuonare per tutti i rioni e le strade d’Italia.
Il brano è prodotto da Yung Snapp che, con il suo tocco dinamico ed energico, arricchisce il flow coinvolgente e diretto per dare vita a quello che è un banner da manuale. Questa, però, non è la prima volta che i due artisti collaborano insieme. Sono tanti, infatti, i singoli che li vedono l’uno al fianco dell’altro: da “Audemars” a “Stars“, passando per “Bye Bye“, “Sex Appeal” e tanti altri. Ma non è tutto. MV Killa e Yung Snapp hanno infatti pubblicato anche un album in coppia, “Hours“, che contiene 14 tracce e vede le partecipazioni di Geolier, Psicologi, MadMan, CoCo, Enzo Dong, Vale Lambo e Lele Blade.
MV Killa, “No Bodyguard”
Per creare hype sull’uscita del suo nuovo singolo, MV Killa ha attivato un countdown su Instagram e – dopo aver pubblicato una piccola anticipazione del brano insieme a un video messaggio nelle storie – ha ripulito il suo feed per poi pubblicare tre mini-video, che potrebbero essere delle piccole anticipazioni di quello che sarà il videoclip del brano. In ogni caso, la “pulizia del feed” fa pensare che MV Killa stia lavorando a un nuovo album o, per lo meno, a un nuovo progetto di cui “No Bodyguard” è il primo tassello.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.