Una sorpresa piacevole, l’annuncio arriva sui social pubblicando una sua foto da bambino, in realtà è un fermo immagine preso da una vecchia videocassetta che sarà la copertina del nuovo brano di Nek “Un’Estate Normale”. Nel ritornello Nek esprime quella voglia di leggerezza “Voglio un’estate normale, niente di eccezionale, voglio un’estate normale” in questa bella stagione tanto attesa da tutti.
Lo annuncia Nek sui social: “Vi avevo promesso una sorpresa… e io mantengo sempre la parola data. Venerdì 11 giugno esce “Un’estate normale”, il mio nuovo singolo. Quanto è bello tornare con nuova musica… spero che il pezzo vi strappi qualche sorriso e un po’ di leggerezza“, ha scritto l’artista di Sassuolo.
Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, canta nel ritornello “voglio un’estate normale, niente di eccezionale, solo un’estate normale…” un inno al ritorno alla vita di sempre.
Nek, tornerà con la sua band – dal 2 luglio – nelle principali città italiane. L’artista ha dichiarato: “Porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto. Non vedo l’ora di rivedervi tutti”.
L’esordio di Nek avvenne nel 1986, quando, insieme a Gianluca Vaccari, con il quale formò il duo country Winchester. Nel 1989 divenne cantante e bassista (come il suo idolo Sting) dei White Lady. Nel 1991 comincia la sua carriera da solista al Festival di Castrocaro per passare al Festival di Sanremo. Secondo i dati certificati dalla FIMI, Nek nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
