È ora disponibile in tutti i digital store “Blow” (Columbia Records Italy / Sony Music italy), il nuovo singolo di Peppe Soks con due feat. a sorpresa, che l’artista non ha voluto svelare fino al giorno della release ufficiale. Stiamo parlando di Yung Snapp e MV Killa. La produzione del brano, invece, è a cura di Nathys e okgiorgio.
“Blow” arriva dopo “Chanel“, singolo in cui Peppe Soks ha unito rap e melodia, dimostrando il suo potenziale trasversale e continuando un percorso di continua evoluzione che, da febbraio ad oggi, lo ha portato a spaziare tra sound, vibes e temi molto vari tra loro, lasciando però sempre ben riconoscibile la sua cifra stilistica.
Di fatto, lo scorso gennaio per il rapper salernitano si è aperto un nuovo capitolo artistico, questa volta all’interno di una major. Peppe Soks, al secolo Giuseppe De Luca, è infatti entrato a far parte della grande famiglia di Columbia Records Italy, divisione di Sony Music Italy.
Peppe Soks, “Blow”
Peppe Soks conta attualmente su Spotify poco più di 450mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “Mancavi Tu” con quasi 30 milioni e 400 mila stream. Seguono “Motel“ feat. Geolier con 17 milioni e 429 mila 868 stream e “Na na na” con 14 milioni di stream.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
