Site icon imusicfun

Sangiovanni, il nuovo singolo “Fluo” e i colori che identificano la creatività

Sangiovanni Fluo

E’ uscito Fluo, il nuovo singolo di Sangiovanni, che arriva dopo un anno e mezzo segnato da successi musicali e discografici.

I colori sono sempre stati un elemento identificativo della creatività dell’artista a febbraio sul palco dell’Ariston con Farfalle.

Il fucsia, in primis, e molti altri colori come l’azzurro di cadere volare, il bianco e ora il blu di Fluo. I colori rappresentano gli stati di evoluzione dell’artista che cresce e matura, in un movimento che comunica cambiamento senza essere un altro.

Sono il frutto degli incontri, dei contatti lungo il percorso di vita artistica e personale, che hanno lasciato un segno, si sono mischiati, hanno creato un nuovo colore. Fluo è il risultato di questa connessione luminosa.

Sangiovanni, il nuovo singolo “Fluo” e i colori che identificano la creatività

Non sei solo è la frase più iconica che i fan di sangiovanni scrivono sui cartelli alzati a braccia tese verso il cielo, durante i suoi concerti. Il senso di comunità e di appartenenza del suo pubblico è così intenso da essere familiare.

Fluo rende omaggio a questo rapporto speciale di sangiovanni con i suoi fan, un dialogo che Sangio vuole mantenere personale quando li incontra, quando lo contattano sui social e quando partecipano ai suoi concerti.

Durante l’ultimo tour, a fine show, l’artista ha infatti ospitato in ogni data alcuni dei fan presenti nel pubblico, facendoli salire sul palco e condividendo con loro dialoghi sulle loro vite, le loro passioni, le loro paure e i loro sogni.

E in questo rapporto di scambio, è stata scelta dai fan la copertina di Fluo: a loro è stato chiesto di scegliere un colore che poi Sangiovanni ha deciso di utilizzare per la creatività del nuovo brano.

Foto di Elena Di Vincenzo

Exit mobile version