L’artista multiplatino, cantautrice e vincitrice di innumerevoli Grammy Awards Shakira è la voce del Vol. 53 di “BZRP Music Sessions”, il format ideato dal producer argentino – riconosciuto come uno dei più importanti produttori al mondo – BIZZARAP.
Divulgato il testo e la traduzione della canzone, molti fan hanno subito trovato alcune allusioni alla vita privata dell’artista e, in particolare, alla fine della relazione – durata ben 11 anni – con l’ex calciatore Gerard Piqué con il quale la cantautrice colombiana ha avuto anche due figli, Milan e Sasha.
Shakira, “BZRP Music Sessions #53”: la reazione di Gerard Piqué
La reazione di Gerard Piqué alle parole pronunciate dalla ex compagna durante la session con BZRP non si è fatta attendere, trasformandosi in un vero e proprio botta e risposta virtuale. Negli scorsi giorni l’ex difensore del Barcellona ha infatti commentato la frase “hai scambiato un Rolex con un Casio” mostrando proprio il Casio che porta al polso e affermando: “Questo è per tutta la vita“.
Domenica 15 gennaio si è poi presentato alla sede della King’s League – lega di calcio a 7 da lui fondata – a bordo di una Renault Twingo, rispondendo al “hai scambiato una Ferrari con una Twingo“. La Ferrari sarebbe infatti l’artista colombiana, mentre la Twingo sarebbe la nuova fidanzata del catalano, ovvero la 22enne Clara Chìa Martì.
Shakira ha infine più volte sottolineato la giovane età della nuova partner di Piqué, insinuando che lui l’abbia lasciata per inseguire la passione del momento: “Ero troppo grande per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te“.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.