Site icon imusicfun

One More Fest, annullato l’evento della RCF Arena con ospite Blanco

One More Fest

La prima edizione di One More Fest, evento originariamente in programma il 23 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, è definitivamente annullata.

Per motivazioni tecnico-produttive non riconducibili agli Artisti, ONE MORE FEST, il festival previsto per il 23 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, è annullato.”

Questo il messaggio apparso sul sito web https://www.vivoconcerti.com/roster/one-more-fest/one-more-fest.

One More Fest, annullato l’evento della RCF Arena con ospite Blanco

Niente da fare, quindi, per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per lo show che avrebbe dovuto ospitare Blanco e i Machine Gun Kelly.

Nelle scorse settimane in rete ha iniziato a circolare qualche malumore. A poco più di due mesi dall’evento, a parte Blanco e i Machine Gun Kelly, non erano stati annunciati altri nomi. Il Festival avrebbe, infatti, dovuto ospitare artisti italiani e internazionali.

Secondo la testata Reggionline.com il motivo è ben chiaro…

Da quanto trapela proprio le produzioni dei due artisti non avrebbero trovato un accordo, sullo sfondo una prevendita dei biglietti che probabilmente non è andata troppo bene. Bocche cucite però dagli organizzatori, che insieme alla due righe di comunicato hanno solo diffuso le info per avere i rimborsi.”

C. Volo e RCF Arena, però, non ci stanno e spiegano che i motivi dell’annullamento…

Non sono in alcun modo imputabili a motivazioni tecniche adducibili alla venue e all’Arena Eventi, ma sono legate esclusivamente alle società organizzatrici di questo singolo evento”.

Per i biglietti acquistati online, i rimborsi verranno effettuati in maniera automatica.
Per i biglietti acquistati nei punti vendita, è possibile richiedere il rimborso sul sito di Ticketone fino al 5 maggio.

Exit mobile version