One More Fest

La prima edizione di One More Fest, evento originariamente in programma il 23 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, è definitivamente annullata.

Per motivazioni tecnico-produttive non riconducibili agli Artisti, ONE MORE FEST, il festival previsto per il 23 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, è annullato.”

Questo il messaggio apparso sul sito web https://www.vivoconcerti.com/roster/one-more-fest/one-more-fest.

One More Fest, annullato l’evento della RCF Arena con ospite Blanco

Niente da fare, quindi, per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per lo show che avrebbe dovuto ospitare Blanco e i Machine Gun Kelly.

Nelle scorse settimane in rete ha iniziato a circolare qualche malumore. A poco più di due mesi dall’evento, a parte Blanco e i Machine Gun Kelly, non erano stati annunciati altri nomi. Il Festival avrebbe, infatti, dovuto ospitare artisti italiani e internazionali.

Secondo la testata Reggionline.com il motivo è ben chiaro…

Da quanto trapela proprio le produzioni dei due artisti non avrebbero trovato un accordo, sullo sfondo una prevendita dei biglietti che probabilmente non è andata troppo bene. Bocche cucite però dagli organizzatori, che insieme alla due righe di comunicato hanno solo diffuso le info per avere i rimborsi.”

C. Volo e RCF Arena, però, non ci stanno e spiegano che i motivi dell’annullamento…

Non sono in alcun modo imputabili a motivazioni tecniche adducibili alla venue e all’Arena Eventi, ma sono legate esclusivamente alle società organizzatrici di questo singolo evento”.

Per i biglietti acquistati online, i rimborsi verranno effettuati in maniera automatica.
Per i biglietti acquistati nei punti vendita, è possibile richiedere il rimborso sul sito di Ticketone fino al 5 maggio.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.