Carl Brave

Dal 19 febbraio al Chiostro del Bramante di Roma sarà possibile ascoltare “Organica“, un viaggio musicale composto dal producer romano Carl Brave appositamente per la mostra “CRAZY, la follia nell’arte contemporanea“, un progetto creativo ed espositivo a cura di Danilo Eccher.

Organica è una discussione tra strumenti, è un viaggio in bilico tra calma e follia, lucidità e down. Organica è una musica concepita e scritta per la mostra CRAZY, pensata seguendo il ritmo e l’alternarsi delle opere. Un’interpretazione moderna dello stato di trance classico, secondo strumentazioni e ritmiche moderne“.

Carl Brave

Carl Brave e CRAZY, la follia nell’arte contemporanea

La mostra vanta la partecipazione di 21 artisti di rilievo internazionale, con oltre 11 installazioni site-specific pensate e realizzate appositamente per “CRAZY“. Inoltre, per la prima volta le opere d’arte invadono non solo gli spazi interni ma anche gli spazi esterni del Chiostro del Bramante, perché la follia non può avere limiti.

All’interno del percorso espositivo troverà spazio anche “Organica” di Carl Brave, che entra in punta di piedi – con la sua follia – a far parte di una mostra di arti visive. Una nuova avventura per l’artista multiplatino, che ora si dice pronto a portare una sua produzione in un tempio dell’arte contemporanea.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.