Ornella Vanoni Che Tempo Che Fa

Ornella Vanoni, ospite di Fabio Fazio nella puntata domenicale di Che Tempo Che Fa, parla di sé a 360 gradi, promuovendo i suoi progetti più recenti.

L’ironia dell’artista milanese si vede fin dall’ingresso sul palco, sulle note del singolo Un Sorriso dentro al pianto, scritto per lei da Francesco Gabbani.

Ornella indossa un kimono blu e verde con un fiore sulla parte posteriore. Fabio Fazio esalta il suo outfit.

“Come sei elegante!”

Pronta la sua risposta.

“Mi hanno detto che è una collezione pop!”

https://www.instagram.com/p/CW1UoQTg0UO/

Ornella Vanoni ospite a Che Tempo Che Fa

Ornella Vanoni si accomoda sulla poltrona dicendo.

“Non so se arrivo a Natale! Io sto promuovendo troppe cose insieme. Non capisco più niente. Ogni giorno lavoro e lo faccio gratis! Ormai in Italia si lavora, ma non si guadagna. Sono affaticata, non ho mai lavorato tanto!”

Lo scorso 19 novembre BMG ha pubblicato Unica Celebration Limited Edition 2022 che contiene l’album Unica arricchito da duetti inediti con Francesco Gabbani, Renato Zero, Giuliano Sangiorgi e Pacifico e il singolo estivo Toy Boy, realizzato con Colapesce e Dimartino.

Ornella Vanoni è l’unica artista nel mondo che ha proposto un album di inediti all’età di 87 anni.

“Invecchiare è bello solo se tiri fuori il lato infantile, quello che hai sempre tenuto nascosto.”

Fuori concorso a Venezia è stato presentato un film intitolato Senza Fine, diretto da Elisa Fuksas, che l’8 dicembre sarà proiettato in anteprima a Bologna all’America Palace e poi nelle sale a febbraio. Una pellicola in cui Ornella Vanoni si racconta senza filtri.

“Io rischio sempre, mi metto in gioco. All’inizio della carriera ero timida. Ho sofferto tantissima. Ero un bruco strisciante. Speravo spesso che succedesse qualcosa pur di non andare in scena. Ora le cose sono cambiate. Io ora rido moltissimo. Ho dentro una bolla piena di risate che esce come la voce di Orietta Berti, uno zampillo!”

Per chiudere l’intervista entra Orietta Berti che porta a Ornella Vanoni i cappelletti fatti in casa.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.