Già in radio e in digitale il nuovo inedito di Ossido Master “Jimmy Choo” feat. Davide De Marinis & Marta Brando (Bunker Home Production e Star M), prodotto da Agosta & Mitch DJ.
Una canzone d’amore un po’ sbarazzina, questa è “Jimmy Choo“, niente di veramente profondo ma che serve ad esaltare la donna, raccontandone tutti i pregi ed anche i difetti di una tipica coppia, dove uno dei due partner é più geloso dell’altro e questo crea conflitti banali. La prima parte, a cura di Davide De Marinis é una poesia dedicata alla sua amata. La seconda invece, descrive i problemi di coppia in maniera scherzosa.
“Ho scritto questo brano, immaginando di innamorarmi di una donna asiatica, incontrandoci per caso in un viaggio – afferma Ossido – proviamo a stare insieme ma avendo due culture diverse, si presentano problemi di incomprensione che fanno scaturire le prime gelosie.“
Ossido Master, “Jimmy Choo” feat. Davide De Marinis & Marta Brando
Il video, per la regia di Nicholas Hepburn, racconta l’estate, vista soprattutto da chi non abita in zone marittime e si adegua organizzando feste in piscina con tanti amici e musica. L
a parte in piscina è stata girata nella struttura alberghiera Fiera Rho (Milano). Le scene dal vivo invece, durante il “Desio Music Fest”, quelle in studio al Massive Art di Milano e le scene in solitaria di Ossido, sono state girate a Cambridge (Uk).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.