È uscito in digitale “AFRO“, il nuovo EP della pluripremiata superstar latina OZUNA.
Contiene “TUCU” ft. AMARION, il nuovo singolo di cui è online il videoclip girato a Porto Rico per la regia di Fernando Lugo.
Nuovo tassello per l’artista latino che a novembre 2022 ha ricevuto un riconoscimento da Sony Music Latin per aver superato i 50 miliardi di streaming audio e video con i suoi album da solista, “Odisea“, “Aura“, “Nibiru“, “ENOC” e “OzuTochi“.
Ozuna, il nuovo Ep “Afro” e il videoclip di “Tocu” feat. Amarion
Prodotto dallo stesso Ozuna insieme a Vincente Saavedra e al music engineer Hi Music Hi Flow, “Afro” è l’ottavo progetto discografico di Ozuna. L’EP è caratterizzato da un beat tipico della musica afro influenzato da quello urban-caraibico e dalla voce armoniosa dell’artista, che si traduce in una serie di brani contraddistinti da una perfetta atmosfera estiva.
Questa la tracklist di “AFRO“: “Una Perla Es SJ“, “Isla Desierta“, “Tucu” ft. Amarion, “Acuarela“, “Eva Longoria” ft. Davido, “Curarme El Alma” e “Soso” con Omah Lay.
Quest’estate Ozuna sarà impegnato nell’Ozuna Afro Euro Tour, la tournée europea durante la quale presenterà per la prima volta dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo EP. La data italiana del tour si terrà il 20 luglio a Milano nell’ambito del Milano Latin Festival.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.