E’ in arrivo una nuova versione di Furore, il pezzo che ha segnato il grande ritorno di Paola & Chiara; per il pezzo, pronto a conquistare il mercato spagnolo, le sorelle Iezzi saranno accompagnate da Brenda Asnicar.
“‘Per sempre’ è un album poli prodotto, l’unica indicazione che abbiamo dato loro era di non stravolgere le canzoni, che sono delle hit. Abbiamo registrato ‘Furore’ in spagnolo e in svedese, sono pronte nel cassetto. La gente ci chiedeva di tornare, eravamo titubanti e non volevamo sporcare la nostra storia. Poi ci siamo fatte trasportare dal flusso di energia. Questo disco sa di presente e di futuro. C’è un amore vero da parte della gente, non è una moda. Questo è ciò che ci ha dato la spinta, i fan hanno vinto le nostre paure.”
Queste le parole pronunciate qualche settimana fa da Paola & Chiara che, prima di far ascoltare al pubblico i brani inediti ai quali hanno lavorato negli ultimi mesi, sono pronti per una nuova sfida musicale.
Brenda Daniela Asnicar Mendoza, 31 anni, sarà accanto a Paola & Chiara per la versione in spagnolo di Furore. Brenda è un’attrice e cantante argentina, nota per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, l’antagonista della soap Il mondo di Patty. Successivamente ha recitato in Sueña conmigo, Cumbia Ninja e Por amarte así.
Musicalmente parlando, conta circa 75mila ascoltatori unici mensili su Spotify.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
