Paola e Chiara dalla serata di mercoledì 3 novembre sono in tendenza su Twitter! La causa è legata… ai Maneskin e al concerto dei Rolling Stones che i 4 ragazzi vincitori all’Eurovision Song Contest apriranno il 6 novembre a Las Vegas.
Paola e Chiara nel 1997 allo Stadio San Siro di Milano aprirono il concerto di Michael Jackson. Questo fatto, avvenuto 24 anni anni fa nell’estate che seguì il trionfo sanremese con Amici Come Prima, ha scatenato l’ilarità dei social.
Quello che si svolse nel tempio della musica milanese nell’estate 1997 fu l’unico concerto del tour europeo del grande artista e performer.
Per le sorelle Iezzi quella di San Siro fu la seconda apertura a un artista internazionale. Nelle settimane precedenti al concerto del King of Pop si esibirono prima del concerto di Mark Owen, ex Take That e in quel periodo nome di punta della musica internazionale.

Paola e Chiara in tendenza su Twitter!
La storia musicale di Paola e Chiara si è chiusa ormai oltre 8 anni fa, poche settimane dopo la pubblicazione dell’album Giungla.
Una scelta mai chiarita ufficialmente, ma dovuta molto probabilmente ai dissapori e alle divergenze artistiche delle due sorelle.
Entrambe hanno una carriera solista, ma i risultati non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli del passato.
Che questo nuovo lampo di popolarità spinga le sorelle Iezzi a una reunion? I nostalgici degli anni ‘90 e dei primi 2000 ne sarebbero entusiasti!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.