Paolo Benvegnù

L’11 ottobre 2024 PAOLO BENVEGNÙ torna con PICCOLI FRAGILISSIMI FILM – RELOADED” (Woodworm / Distribuito da Universal Music Italia – prodotto da Paolo Benvegnù e Luca “Roccia” Baldini), una nuova versione del disco che ha segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che compie 20 anni.

Tra i compagni di viaggio che Benvegnù ha scelto di coinvolgere, Benvegnù ha voluto con sé in questo tuffo nel passato che è anche un tuffo nel presente e forse nel futuro anche MALIKA AYANE, MOTTA e APPINO oltre ai già annunciati  PAOLO FRESU & ERMAL META, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA e DENTE.

Questo nuovo lavoro, disponibile in pre-order (https://benvegnu.lnk.to/pfmreloaded) è un’opera che scava a ritroso nel tempo con mani nuove e ancor più esperte, seppur più consumate, senza tradire l’originale ma dando nuova linfa e un fascino diverso ai brani, e diventa un progetto collettivo grazie a preziose e inaspettate collaborazioni.

BENVEGNÙ presenterà live il nuovo progetto, insieme ai brani del suo repertorio, nel “PICCOLI FRAGILISSIMI FILM – RELOADED TOUR” prodotto e organizzato da Magellano Concerti.

12 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

16 NOVEMBRE 2024 – NICHELINO (TO) – TEATRO SUPERGA

17 NOVEMBRE 2024 – FIRENZE – VIPER THEATRE

21 NOVEMBRE 2024 – MILANO – SANTERIA

23 NOVEMBRE 2024 – ROMA – MONK

I biglietti per le date del tour sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Per info: https://www.magellanoconcerti.it/ 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.