Peppe Soks Hummer

Peppe Soks torna venerdì 18 febbraio con Hummer, il suo nuovo singolo che sancisce la collaborazione con Columbia Records Italy / Sony Music Italy.

Il brano, disponibile in pre-save e pre-add, è stato anticipato da un racconto, composto da 4 episodi pubblicati su Instagram, che ci ha avvicinati al mondo di Peppe Soks.

Il rapper annuncia oggi così il nuovo brano, dopo aver raccontato ai fan la realtà che vive ogni giorno, condividendo i luoghi a cui appartiene, dalla sua casa alle strade di Salerno, un nuovo percorso che parte però dagli amici di sempre, dal suo quartiere, fino all’arrivo nella grande famiglia Sony Music Italy.

https://www.instagram.com/p/CZ1n2nbAd-w/

Peppe Soks Hummer

“Il brano è il primo passo del mio nuovo percorso. È una traccia esplosiva, parla di strada ma in maniera spensierata. Zero problemi, zero pensieri, sono in giro a divertirmi sopra un’Hummer.”

Peppe Soks Hummer

L’Hummer non è solo una macchina, è uno status quo, un tassello che si va a sommare ai traguardi raggiunti fino a questo momento da Peppe Soks nella sua carriera.

Un punto di arrivo ma anche di partenza, supportato da liriche che sembrano far tirare un respiro di sollievo all’artista, consapevole di avercela fatta, senza mai scordare però che è solo l’inizio e bisogna sempre essere pronti ad affrontare nuove sfide.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.