Peppe Socks Columbia Records

Peppe Sock Columbia Records
Peppe Soks ha annunciato con un video social l’entrata nella grande famiglia di Columbia Records Italy, divisione di Sony Music Italy.

Prosegue così la “campagna acquisti” della label, che nei giorni scorsi ha annunciato di aver accolto nel roster anche Luchè e Carl Brave.

Peppe Soks ha diffuso la notizia attraverso i suoi social con la prima parte di un teaser diviso in quattro capitoli.

Ogni episodio aggiungerà uno spoiler sui progetti futuri di Peppe Soks, raccontando la realtà che vive ogni giorno e condividendo con i fan i luoghi a cui appartiene, dalla sua casa alle strade della sua Salerno, che lo hanno accompagnato in questo percorso fino al raggiungimento di questo traguardo così importante.

Peppe Sock, nuovo acquisto di Columbia Records Italy

All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997.

La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di Sulamente nuje, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza.

Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista Riparto Da Me, contenente i singoli di punta Na Na Na, Nenne e Mancavi tu, quest’ultimo certificato disco d’oro, che vantano decine di milioni di view.

Certificato oro anche Motel feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista Stella del Sud (2020).

Attualmente Peppe Soks conta su Spotify quasi mezzo milione di ascoltatori unici mensili.