Dopo il successo della precedente edizione che ha coinvolto 18.000 persone, il PINEWOOD FESTIVAL – in collaborazione con Vivo Concerti – ritorna con tre giorni di musica dal vivo (14, 15 e 16 luglio), Aeroporto dei Parchi – L’Aquila. Annunciata anche la lineup definitiva in arrivo nella suggestiva location abruzzese, fulcro intorno al quale graviteranno i nomi fra i più interessanti della musica italiana contemporanea: Articolo 31, Big Mama, BNKR44, Guè, Lazza, Levante, Miles (dj), Nello Taver, Rosa Chemical, Rose Villain, Salmo, Shari, Salmo, Verdena e molti altri.

Pinewood Festival, la line-up completa del grande evento de L’Aquila
Ecco la lineup confermata:
venerdì 14 luglio – Day 1
ARTICOLO 31
GUÈ
NELLO TAVER
SHARI
MILES (DJ)
ARSSALENDO
YASMINA
INDIEMEN (DJ)
sabato 15 luglio – Day 2
SALMO
VERDENA
LEVANTE
ROSE VILLAIN
BARTOLINI
VOINA
OKGIORGIO
INDIEMEN (DJ)
domenica 16 luglio – Day 3
LAZZA
ROSA CHEMICAL
BNKR44
BIGMAMA
VALE LP
GBRESCI
BNKR44 (DJ)
LORENZO BAGLIONI (DJ)
Nella suggestiva location dell’Aeroporto dei Parchi, un’oasi di verde a due passi dalla città, il Pinewood Festival è pronto per riconfermarsi come uno degli eventi più importanti del centro Italia unendo una vasta selezione di musica dal vivo a momenti di incontri con talk e panel. Un evento unico che presenta tutti gli anni una lineup che annovera fra i più interessanti autori della nuova scena musicale italiana.
Su DICE sono già disponibili gli abbonamenti full pass e i biglietti per le singole giornate.
Per tutte le info di biglietteria: www.pinewoodfestival.eu || www.vivoconcerti.com

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
