Dopo il sold out di San Siro, anche il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari allo Stadio Olimpico di Roma ha registrato il tutto esaurito!
Un risultato decisamente atteso e che conferma l’ottimo momento per la band bergamasca capitanata da Riccardo Zanotti che sui social ha voluto ricordare il primo concerto romano, datato 2016.
Pinguini Tattici Nucleari, ufficiale il sold out allo Stadio Olimpico
“Questa è una foto del nostro primo concerto a Roma nel lontano 2016, a ‘Na Cosetta, un piccolo ma bel locale del Pigneto. Cinquanta persone, che facevano il casino di 1000. Proprio oggi è andato sold out lo Stadio Olimpico, così come San Siro. Ci sono tante cose che vi vogliamo dire, e lo faremo nei prossimi giorni, ma per ora ci godiamo soltanto questi enormi traguardi. Stiamo abusando di questa parola in questi ultimi tempi ma lo ribadiamo: GRAZIE.”
Un bel ricordo che ai Pinguini Tattici Nucleari permette di mantenere i piedi ben ancorati a terra e che dimostra l’escalation della band che in 6 anni è passato da un piccolo locale di periferia al tempio della musica capitolina.
Un risultato meritato e che dimostra come certi artisti possono davvero centrare gli obiettivi semplicemente restando sé stessi e facendo leva sulla forza della musica, del talento e delle canzoni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
