Non si placa la polemica che vede protagonisti Memo Remigi e Jessica Morlacchi.
Il cantautore, accusato di aver palpeggiato il fondoschiena all’ex cantante dei Gazosa, ha pubblicato un post sui social scusandosi con la collega, che comunque ha dimostrato di non aver del tutto apprezzato il gesto, giunto troppo tardi.
“Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne.”
Le parole della cantante al Corriere della Sera.
Memo Remigi risponde a Jessica Morlacchi
Memo Remigi, ospite de La Zanzara su Radio 24, ha nuovamente parlato di quanto accaduto.
“Era un segno di “buona trasmissione” come il “merda” che si dice, anche perché ho un rapporto piacevole e gradevole con i miei compagni di viaggio. Ma era già successo, durante le prove. C’è un rapporto di amicizia e goliardia tra noi. Non ho mai molestato nessuno e la sto provando a contattare ma non risponde. Non capisco perché.
Forse c’è rimasta male ma abbiamo sempre giocato e scherzato anche per rendere più piacevole il rapporto.”
Un pensiero, poi, alla Rai che lo ha prontamente licenziato dopo l’accaduto.
“Tutto fa spettacolo, anche questo. Io vecchio porco? Posso dire di essere vecchio ma non porco, è ingiusto che mi si accusi di questa stronzata, qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità. Non esageriamo.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.