Serena Bortone Memo Remigi

Bufera su Memo Remigi, assente nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai 1 presentato da Serena Bortone.

Il cantautore nato a Como ha palpeggiato Jessica Morlacchi, provocando sdegno da parte del pubblico e dei colleghi, che hanno immediatamente condannato il comportamento.

“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo.”

Queste le parole di Serena Bortone, visibilmente contrariata.

Memo Remigi nella bufera

“Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora.”

Parole piuttosto forti e un deciso passo falso nella carriera di Memo Remigi che negli ultimi anni aveva ritrovato popolarità grazie a una dimensione televisiva e musicale che pareva smarrita.

Il cantautore replicherà e offrirà una personale versione dei fatti? Non ci resta che attendere…