Memo Remigi

Memo Remigi è risultato positivo al Covid e per questo motivo non potrà prendere parte alle trasmissioni pomeridiane di Rai 1. Una vera disdetta per l’artista che per un problema di presunta positività al Coronavirus fu costretto a saltare una settimana di prove di Ballando con le Stelle.

L’annuncio della positività arriva direttamente dalle pagine social del cantautore e musicista lombardo.

“Lo sapevo di avere tante positività nella mia persona! L’unica che non avrei mai voluto avere è quella relativa al Covid!!! Ebbene amici, non potevo proprio farne a MEMO!!

Questa mattina prima di partire per San Remo dove avrei dovuto fare l‘intera settimana con Serena e tutta la squadra al primo e poi subito ripetuto secondo tampone sono risultato POSITiVO!! Ho fatto la terza dose, non ho alcun sintomo, mi sento bene, ma purtroppo devo farmi la quarantena!! 🎼🎹Sapessi com’è scemo sentirti COVIZZATO a San Remo…”

Memo Remigi positivo al Covid

Non è la prima volta che Memo Remigi è costretto a dare forfait a Sanremo. Nel 2011 Luca Madonia e Franco Battiato scelsero la sua La Notte dell’Addio per la serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

A causa di un improvviso ricovero in ospedale non potè assistere dalla platea alla magistrale esibizione.

Memo ha partecipato tre volte in gara al Festival. Nel 1967 in coppia con Sergio Endrigo con Dove credi di andare, nel 1969 con Una famiglia, in coppia con Isabella Iannetti e nel 1973 con Il mondo è qui.