Memo Remigi Mietta

Memo Remigi, concorrente nell’edizione in corso di Ballando Con Le Stelle, è in quarantena, ma l’artista e la Rai sottolineano che la misura cautelare non è legata al caso Mietta.

Il cantautore milanese si è collegato da casa con Serena Bortone, comunicando che per qualche giorno non prenderà parte al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno.

“Sto benissimo, ma sono in MEMOPAUSA!”

Ha dichiarato scherzando.

La conduttrice, precedentemente, aveva spiegato.

“Memo Remigi non è qui, perché è quarantenata. Sta benissimo, ma il covid continua a girare. È rientrato in un tracciamento. Giustamente è stato quarantenato, ma non è il tracciamento di Mietta per Ballando con le stelle!”

Memo Remigi in quarantena, mentre Mietta…

Il cantante di Innamorati a Milano ha scherzato con la conduttrice presentandosi in collegamento… in mutande e non perdendo mai la sua ironia. Nonostante il tampone negativa la quarantena durerà una settimana. E’ quindi a rischio la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Nel frattempo continua a far discutere il caso relativo a Mietta.

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri è intervenuto a Radio 24 esprimendosi sulla vicenda.

“È giusto rispettare la privacy della cantante, ma purtroppo, come abbiamo visto, può succedere di essere positivi nonostante il tampone. Non credo che in Rai ci sia stata carenza sui controlli.”