Pippo Baudo

Pippo Baudo compie 87 anni e l’amico Fiorello lo celebra con un collegamento telefonico durante la puntata odierna di Viva Rai 2.

Lo showman siciliano ha contattato l’amico, ricordato alcuni aneddoti sul Festival di Sanremo 1995 e poi ha intonato con tutti gli ospiti presenti Tanti Auguri.

“Pippo, noi ti vogliamo bene e sappi che ti aspettiamo. Ora finiamo, ma l’anno prossimo, chi lo sa cosa potrà succedere, ma se dovesse esserci un’altra edizione, promettimi che verrai alla prima puntata!”

Pippo, emozionato, risponde confermando la presenza nella prossima stagione.

“Allora, io te lo prometto, anzi, te lo garantisco anche, sono sicuro che la prossima edizione ci sarà perché tu la farai.”

Un intervento sobrio, in cui Pippo Baudo ha mostrato il suo spirito e la sua verve, nonostante una voce piuttosto affaticata.

Il Re della televisione è intervenuto anche a Storie Italiane con Eleonora Daniele, ringraziando la conduttrice e gli ospiti per l’affetto.

“Sto bene, ma sono confuso per i tanti messaggi di affetto e simpatia. Sono contentissimo. Come festeggerò? Niente di particolare…”

Questa sera, 7 giugno, alle 20.35 circa, Rai 1 dedicherà a Pippo Baudo la prima puntata stagionale di Techetechete, ripercorrendo una carriera straordinaria. Un episodio speciale ricco di immagini d’epoca e testimonianze inedite.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.