MALDIVITA è l’album d’esordio da solista di Plant, dal 3 ottobre per M.A.S.T./Believe. Dal 26 settembre disponibile la title track estratta.
Il 28 ottobre il primo concerto ai Magazzini Generali di Milano. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

MALDIVITA è uno sguardo lucido su una società che vive nell’iperconnessione ma che, allo stesso tempo, ha perso il contatto con se stessa.
Il racconto di una realtà piena di stimoli ma incapace di provare emozioni, in cui i sentimenti valgono meno delle visualizzazioni e persino il dolore dev’essere estetico per poter essere reale, che ci illude di essere protagonisti quando si è solo spettatori distanti.
“MALDIVITA è la malattia della nostra generazione.
MALDIVITA è la febbre costante di un’epoca che ha paura di fermarsi, perché se ci fermiamo davvero rischiamo di sentirci.
MALDIVITA è vivere circondati da tutto senza riuscire a viversi niente.”
(Plant)
Centrale il tema della depressione che Plant racconta in modo diretto e senza filtri: “non è tristezza, è un deserto che ti inghiotte anche se tutti pensano che stai bene“.
In MALDIVITA Plant trova la sua dimensione, trasforma la fragilità in forza e mette a nudo le proprie difficoltà: un punto di riferimento verso chiunque si senta smarrito in un’epoca di frenesia e qualunquismo.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.