Il concerto di San Siro, che vedrà il grande ritorno live dei Pooh, sarà trasmesso in diretta televisiva, a partire dalle 20.30.
L’appuntamento, che i tanti supporter della storica band stanno aspettando con ansia, è previsto per giovedì 6 luglio su RTL 102.5. Una diretta in radiovisione davvero speciale e attesa.
I concerti, come comunicato dalla band, inizieranno alle 20.30 e non alle 21 e vedranno sul palco anche Il Volo. Questo il motivo.
“In questo nostro TOUR non potevamo non mettere la musica al CENTRO di TUTTO. È per questo che abbiamo deciso di inserire ben 56 canzoni in scaletta. Questo per fare in modo che “AMICIXSEMPRE LIVE 2023” sia in assoluto il TOUR con i concerti più completi, musicalmente parlando, della nostra storia. Per questo siamo qua a ricordarvi che i LIVE inizieranno alle 20:30 invece che le 21. Segnatelo da tutte le parti e ci vediamo in TOUR.”
Pooh, il concerto di San Siro trasmesso in diretta televisiva
Nel frattempo sono disponibili anche alcuni pezzi da collezione.
“Da questo momento potete avere la COPIA LIMITATA DI “AMICIXSEMPRE 2023” con la famigerata T-SHIRT STORICA DEI POOH bianca e con la scritta rossa “POOH” nella versione “INFINITO”
Questa maglia è una rarità incredibile e sarà prodotta solo in pezzi LIMITATI e SOLO NEL 2023.”
Qui il link per prenotare la copia e la t-shirt.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.