Non si spegne l’eco di entusiasmo per il grande concerto con cui i Pooh sono tornati allo Stadio San Siro dopo un’assenza di 7 anni e per celebrare l’evento, sarà possibile seguirlo nuovamente in televisione e in radio.
Oggi venerdì 7 luglio,, dalle 17:00 alle 21:00, RTL 102.5 trasmetterà la replica integrale dello storico concerto dei Pooh di ieri sera a Milano.
Direttamente dagli studi della prima radiovisione d’Italia, a raccontare questo straordinario evento, saranno proprio i Pooh insieme al numero uno di Friends & Partners, Ferdinando Salzano.
Insieme, condivideranno tutte le emozioni vissute di fronte al pubblico di San Siro. Con loro, Angelo Baiguini, Fulvio Giuliani, Niccolò Giustini e Cecilia Songini.
Pooh, in tv e in radio la replica del grande concerto di San Siro
“Cosa dire, non crediamo ancora a quello che è accaduto. È stato uno dei concerti più belli della nostra vita e voi eravate con noi come sempre. È stato bello ricordare Stefano e Valerio con la loro musica, le loro parole.
GRAZIE A TUTTO IL GRANDE POPOLO DEI POOH.”
Queste le parole postate sui social della band, ma anche singolarmente da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e Red Canzian.
Prossimo appuntamento live all’Olimpico di Roma sabato 15 luglio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
