Pooh Ultimo concerto

In cantiere Pooh Nell’Anima, un docufilm sulla storica band, al quale prenderanno parte anche numerosi fans, pronti a rispondere a una domanda specifica.

“Può una canzone cambiarti la vita?”

Questa la domanda rivolta a tutti i fan dei Pooh con l’invito a realizzare video per raccontare i ricordi legati ad una canzone particolarmente importante per loro.

Pooh Nell’Anima, una call to action per partecipare al docufilm sulla band

Una vera e propria call to action per raccogliere volti, voci e racconti che diventeranno protagonisti del nuovo docufilm POOH Nell’Anima, prodotto da One More Pictures con Rai Documentari e dedicato alla storica band.

L’intento del progetto ha tra gli obiettivi quello di far conoscere alle nuove generazioni quel modo di scrivere e sentire la musica molto più vicina a quella moderna di quanto si possa pensare.

Il progetto verrà presentato a Cannes giovedì 26 maggio presso l’Italian Pavilion (Hotel Majestic Barriere Salon Marta – 10 Boulevard de la Croisette), durante la conferenza stampa di lancio della call to action alla fanbase dei Pooh.

Interverranno Manuela Cacciamani, produttrice One More Pictures, Fabrizio Zappi, Direttore Rai Documentari, Mariasole Pollio, attrice e presentatrice, con la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti. La giornalista Claudia Catalli modererà l’incontro.