Popa Déjà Vu

Popa, cantautrice e fashion designer, amante dei salotti e della dolce vita, riemerge dalla calda estate italiana, venerdì 1 settembre con il nuovo singolo “Déjà Vu”, pubblicato con Artist First

Il brano parte da una sensazione, quella di aver già vissuto qualcosa: un amore o un weekend a Londra, la città dove Popa ha vissuto da studentessa di moda, dividendosi tra i club di Mayfair, l’università e un atelier nell’East London. Ritornare a Londra da adulta diventa l’occasione per ricordarsi della propria educazione sentimentale, come Popa stessa racconta: 

Un pranzo da Cipriani con una vecchia fiamma rincontrata alla preview delle aste di Christie’s, un tuffo nel passato dove ricordarsi di una sé stessa molto più naïf. Un déjà vu d’amore diventa l’occasione per chiacchiere infinite, come in “Before Sunrise”. Mentre Londra albeggia

Popa in questo viaggio riflette con leggerezza sugli uomini che ha amato a South Kensington, a Primrose Hilll o a Hackney e quanto è bello poterli salutare, anni dopo, dalla futuristica Elizabeth Line. Tornare indietro un attimo per vedersi cresciuta, indipendente, non accompagnando qualcuno per gallerie ed aste ma andandoci da sola con le amiche, per permettersi di sognare e magari fare un affare. “Déjà vu” parla di scelte, amori, diamanti e viaggi in metropolitana, di una Londra che cresce come cresciamo noi. Se Britney cantava “I’m not a girl, not yet a woman”, in “Déjà vuPopa ci racconta della sua evoluzione come donna.

Déjà vu” è funk di lusso prodotto da Gaetano Scognamiglio, Filippo Valsecchi e Paolo Petrella, scritto da Popa e Victoria Genzini.

Queste le prossime date del tour di Popa, che per tutta l’estate ha portato la sua musica su e giù per l’Italia.

2 settembre – Base Festival – Scorze (VE)
3 settembre – Weekender Festival – Vicenza
9 settembre – Stereoteepee Festival – Collegno (TO)
14 ottobre – Across the University – Padova

Link ai biglietti

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.