Purple Disco Machine lancia In The Dark, brano in cui torna a collaborare con Sophie And The Giants. Dopo le hit mondiali Hypnotized del 2020 (sempre al fianco dell’artista ospite de Le Vibrazioni a Sanremo 2022) e di Fireworks e di Dopamine dello scorso anno, adesso prova a scalare le classifiche di questo periodo.
Purple Disco Machine In The Dark
In poche ore dal lancio ufficiale, Purple Disco Machine con In The Dark ha fatto registrare un numero importante di passaggi nelle radio del nostro Paese.
Nelle prime note del brano c’è una velata citazione al brano di Kim Wilde You Keep Me Hangin’ Out. Vi basterà ascoltare il nuovo brano di Purple Disco Machine per creare un bridge nella vostra testa con il pezzo della cantante londinese.
La canzone anticipa la pubblicazione di Exotica Deluxe, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in uscita il 4 marzo. Del brano è stato realizzato un video.
Il brano racconta le emozioni contrastanti di una storia d’amore finita male e il sentimento di disperazione che ne consegue. Una storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno.
Exotica un album al ritmo del sound degli anni 80
L’album Exotica (leggi qui) di Tino Piontek (vero nome di Purple Disco Machine), uscito lo scorso autunno, rende omaggio alla musica degli anni ’80.
L’artista con quasi 1 miliardo di stream complessivi e oltre 9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si conferma come uno dei personaggi musicali più amati al mondo.
In Italia recentemente ha collaborato con Marco Mengoni.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
