PURPLE DISCO MACHINE – il dj e producer multiplatino vincitore di un Grammy Award – annuncia il sold out della sua data evento, prodotta da Vivo Concerti, del 12 ottobre 2024 al Fabrique e raddoppia con una nuova data venerdì 11 ottobre 2024.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 2 luglio 2024 alle ore 14:00. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Purple Disco Machine – nome d’arte ideato da Tino Piontek stesso, nato dalla crasi di un omaggio a Prince e ai Miami Sound Machine – è stato in prima linea nella rinascita della disco music, ottenendo riconoscimenti e successi nelle classifiche musicali mondiali.
Con oltre 1 miliardo di stream e con un picco di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, l’identità sonora di Purple Disco Machine è cresciuta nei club della Germania dell’Est, dove è fiorita la sua passione per la disco dance e l’house, e si è affermata con i brani originali “Body Funk“, “Dished (Male Stripper)“, e “Devil In Me feat Duane Harden & Joe Killington” dal suo album di debutto “Soulmatic“. Il dj/producer è noto anche per una serie di remix per artisti dal calibro di Dua Lipa, Mark Ronson, Foals, Calvin Harris, Sir Elton John e Britney Spears, Fatboy Slim, Lady Gaga e Ariana Grande, Diplo e SIDEPIECE. Lo scorso anno Purple Disco Machine ha suonato in più di 80 spettacoli in Europa, Stati Uniti e Sud America e in importanti festival come Coachella, Tomorrowland e l’Ushuaia di Ibiza oltre a un’esclusiva data celebrativa a Dresda insieme ad alcuni degli artisti che hanno partecipato ai suoi maggiori successi.
Purple Disco Machine Fabrique

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
