La sua è un’EVOL-uzione che non accenna a fermarsi; RADICAL chiude questa sua fase artistica e inizia un nuovo viaggio con “EVOL+” (Columbia Records/Sony Music Italy), aggiungendo 5 nuove tracce ai brani contenuti nel suo primo album. Fuori venerdì 27 ottobre, “EVOL+” è già disponibile in pre-save e pre-add al link .
“EVOL+” completa i banger dell’ultimo album, ma segna anche l’apertura dell’artista romano verso il pubblico internazionale. Oltre alla già edita “INFERNO” (https://Columbia.lnk.to/Inferno), “X”, “RIOT” feat. 18K, “KSUBIS” feat. Fimiguerreo e “VIVIENNE WESTWOOD” sono gli ultimi ingredienti aggiunti ad una miscela esplosiva, capace di accendere e caricare chiunque lo ascolti.
In un’intervista pubblicata da Cromosomi un anno fa, Radical raccontava così Evol.
“Penso sia un mix di tutte e tre le cose perché ovviamente c’è il lato LOVE, che è sempre inteso come love al contrario perché è un amore che sta finendo. Poi c’è EVIL perché secondo me le tracce sono malvagie e cattive, anche a livello di mood. EVOLUZIONE invece perché è comunque un genere nuovo.”
Di seguito la tracklist completa di “EVOL+“:
- X
- RIOT feat. 18K
- KSUBIS feat. Fimiguerreo
- VIVIENNE WESTWOOD
- INFERNO
- EMPIRE
- MAFIA MALVAGIA
- DUALIPA & DABABY feat. Rosa Chemical
- POST
- TYPE BEAT SHAWTY
- SWAG! (Drip Margiela) feat. Thelonious B.
- EVOL
- NON MI BASTA
- 1v1
- TOO EASY feat. Zyrtck & Friman
- BEAUTIFUL
- GOODBYE

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
