Mancano ormai poche ore al via del Radio Italia Live, che dopo 4 anni torna a Palermo con una scaletta di primissimo piano.
Il concerto del Foro Italico prenderà il via alle 20.40 e sarà in diretta in contemporanea su Sky Uno e in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it.
Sarà fruibile sulle app ufficiali Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Sarà come sempre un evento 100% social: vivrà sulle pagine social ufficiali di Radio Italia Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok. Hashtag ufficiale: #rilive
Radio Italia Live, la scaletta del concerto di Palermo
LEVANTE
– Canzone d’estate
– Tikibombom
– Vivo
DIODATO
– Occhiali da sole
– Fai rumore
– Che vita meravigliosa
MAX PEZZALI
– Nord sud ovest est
– Tieni il tempo
– Nessun rimpianto
SANGIOVANNI
– Fluo
– Scossa
– Farfalle
MARRACASH
– Crazy Love
– Importante
– ∞ Love
PAOLA & CHIARA
– Furore
– Mare Caos
– Vamos a bailar
EMMA
– Ogni volta è così
– Mezzo mondo
– Cercavo amore – Io sono bella
ROCCO HUNT
– Non litighiamo più
– Un bacio all’improvviso
– A un passo dalla luna
BOOMDABASH
– Per un milione
– L’unica cosa che vuoi
– Lambada (feat. Paola & Chiara)
MR. RAIN
– Fiori di Chernobyl
– Supereroi
– La fine del mondo feat. Sangiovanni
BLANCO
– Innamorato
– Un briciolo di allegria
– Lacrime di piombo
IRAMA E RKOMI
– Hollywood
– 5 Gocce
– Luna piena
LIGABUE
– Happy Hour
– Riderai
– Urlando contro il cielo
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.