Domenica 9 febbraio dalle 18.00 alle 21.00 andrà in onda su Rai Radio2 una puntata “extra large” di “Touchè Speciale Sanremo”. Il programma, condotto da Paola Perego, Adriano Panatta e Nicoletta Simeone, vedrà la partecipazione di Iva Zanicchi che, in questa sessantacinquesima edizione del Festival, riceverà il Premio Città di Sanremo alla carriera.
Ospite in studio Pino Strabioli, tra i massimi esperti del Festival e voce di Rai Radio2 e in collegamento dal Roof Garden del Casinò di Sanremo – durante il Saluto alla Stampa organizzato dalla Direzione Comunicazione Rai, Ufficio Stampa – i giornalisti specializzati nel Festival cercheranno di rispondere alla domanda “Che Sanremo sarà?“.
Domenico Marocchi, inviato per Touchè Speciale Sanremo commenterà, per gli ascoltatori di Rai Radio2 e il pubblico della Visual Radio sul canale 202, notizie e aggiornamenti di questa edizione del Festival e intervisterà i personaggi presenti alla serata di apertura.
In collegamento anche Lucio Presta, anch’egli tra i grandi esperti del Festival essendo stato coinvolto in dieci edizioni, per raccontare aneddoti e gossip della kermesse sanremese.
Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
