Random Mi Sento Bene testo
Nuovo progetto per Random, che prosegue un 2021 ricco di appuntamenti importanti. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e aver pubblicato l’album Nuvole e successivamente il brano inedito Siamo di Un Altro Pianeta, l’artista annuncia l’uscita del singolo Mi Sento Bene (Visory Records – under exclusive license to Believe).
Il nuovo pezzo sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 settembre.
Mi Sento Bene, scritto da Random e Raige e prodotto da Zenit, è un brano in cui il cantautore riflette su tutti quei piccoli ma importanti istanti che sono in grado di fare stare, per l’appunto, “bene”.
Mi Sento Bene, un brano dal ritmo incalzante, è una vera esplosione di gioia in cui l’artista invita l’ascoltatore a riscoprire tutti quei tasselli che possono costruire la felicità.

Random Mi Sento Bene testo
“Sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra.
Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi.”
Così Random, a inizio settembre ospite della prima puntata dei Seat Music Awards, spiega il nuovo singolo.
Il giovane si sta preparando per i due appuntamenti live che lo vedranno protagonista il 20 e il 28 novembre, rispettivamente all’Atlantico Live di Roma e al Fabrique di Milano.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.