A causa di un grave problema di salute occorso a John Gallagher, il tour europeo dei RAVEN è annullato. Di conseguenza la data prevista il 10 settembre 2025 al Legend Club Milano non si terrà.
I rimborsi verranno automaticamente erogati agli acquirenti dei biglietti.
Di seguito il comunicato diramato dalla band con cui è stato ufficializzato l’annullamento.
“Raven Lunatics, purtroppo abbiamo delle brutte notizie! Con grande dispiacere vi comunichiamo che dobbiamo rimandare il prossimo tour europeo a causa delle condizioni di salute di John. E’ stato ricoverato in ospedale il 12 agosto per un fortissimo mal di testa.
A seguito di una TAC, gli è stata diagnosticata un’emorragia cerebrale, un ematoma subdurale. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico il giorno successivo e un’ulteriore operazione più invasiva è stata eseguita il 19 agosto. Ora sta bene, ma deve ovviamente recuperare e non potrà viaggiare in aereo.
Nella nostra carriera cinquantennale abbiamo cancellato pochissimi concerti. Stiamo collaborando con la nostra agenzia Dragon Productions e con i promoter per riprogrammare le date.
Ringraziamo il nostro agente Bart Gabriel, i promoter e, naturalmente, tutti i Raven Lunatics che sarebbero venuti ai concerti per la loro comprensione.
Torneremo più forti che mai! Rock Until You Drop!“.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
