È fuori ora la tracklist ufficiale di “4EVER YOUNG” (DELUXE EDITION), l’edizione speciale del terzo album di inediti dei due rapper e fratelli di sangue RAYAN & INTIFAYA (Warner Music Italy), già disponibile in preorder nel formato CD autografato al link https://wmi.lnk.to/4everYoung_dlx
Annunciato con un post sui social dei due artisti, all’interno del progetto cinque nuovi inediti che insieme ai due singoli “Tarantola” e “Visione” arricchiscono il progetto originale pubblicato lo scorso novembre, con diverse collaborazioni con alcuni dei nomi più interessanti del panorama italiano: Axell, 8blevrai, 18K, Disme e Side Baby.
Rayan & Intifaya, “4ever Young” (Deluxe), la tracklist della nuova edizione dell’album
Di seguito la tracklist completa di “4EVER YOUNG” (DELUXE EDITION):
1. Resta Vero
2. Big BRR
3. Sex Drugs Money
4. Limitless
5. Club dei 27
6. Tarantola
7. Visione
8. Amy Winehouse
9. Eiwa 2
10. Leoni & serpenti
11. Sangue sulla hoodie (feat. Axell)
12. Pesos (feat. 8blevrai)
13. Oh oh oh oh
14 Namecc (feat. 18K)
15 Miley (feat. Disme)
16. Eddie Guerrero (feat. Side Baby)
17. Juice WRLD
18. Kurt Cobain
19. 4ever Young
L’attesa sarà finalmente ripagata per i fan che da sempre seguono RAYAN & INTIFAYA, fra i più apprezzati profili della scena urban con un percorso dalle mille sfaccettature.
“4EVER YOUNG” (DELUXE EDITION) arriva dopo gli album “&” (2020) e “Dark Days” (2022) oltre che dopo una serie di singoli che hanno raccontato passo dopo passo un tassello della loro storia, dalla Padova di “049” alle loro origini palestinesi con “Inshallah”, alla connessione fra mondo arabo e italiano in “Maradona” con il featuring dell’artista arabo Freek ed esperimenti più leggeri come “Haha” pubblicato durante l’estate.
Con “4EVER YOUNG” (DELUXE), l’artwork dell’album si tinge di colori caldi, senza perdere le stesse ali che hanno portato RAYAN & INTIFAYA a spiccare il volo nel panorama del rap italiano con un progetto forte del loro stile, da sempre ricercatori di un sound dall’identità forte e singolare.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.