È tempo di grandi annunci per RAYAN & INTIFAYA, pronti a far sentire la propria voce nel nuovo singolo “EDDIE GUERRERO” (feat. Side Baby) disponibile da questo venerdì 10 novembre per Warner Music Italy. Il nuovo singolo anticipa il loro terzo album di inediti “4EVER YOUNG”, un nuovo capitolo nel percorso dei due rapper e fratelli di sangue fuori ovunque da venerdì 17 novembre 2023.

Dopo aver anticipato ai fan l’artwork ufficiale del progetto sui propri profili social nella giornata di lunedì, RAYAN & INTIFAYA sono carichi per darci un assaggio del nuovo album con “EDDIE GUERRERO”, un singolo che li riporta al centro dell’attenzione e che li vede collaborare per la prima volta con il rapper SIDE BABY.
“Rockstar nella vita, muoio come Eddie Guerrero”: dopo l’ultimo singolo “Kurt Cobain” pubblicato lo scorso settembre, “EDDIE GUERRERO” rivela nel titolo un nuovo omaggio da parte dei due artisti alla leggendaria figura del wrestler scomparso nel 2005.
Fra i più apprezzati profili del panorama urban italiano, RAYAN & INTIFAYA confermano la loro versatilità in “EDDIE GUERRERO” fondendo le proprie rime con quelle di SIDE BABY: il “padrino” della trap romana accompagna con le sue barre in ottima forma le sonorità scure su cui è costruito il brano, mentre RAYAN & INTIFAYA sfoggiano il loro flow cangiante creando un ponte inedito fra Padova e la capitale.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.